A fare il servizio fotografico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adiòs amigos
     
    .

    User deleted


    Sharon
    " si brava Sharon! Così! sorridi di più!" Il fotografo Mike era davvero pazzo, soprattutto quando facevo i servizi fotografici in costume o in bikini.
    "Ok pausa" Disse Mike staccandosi dalla sua amata macchina fotografica, intanto due truccatrici mi vennero incontro di corsa per sistemare i capelli o trucco. Va bene così! Dissi facendole allontanare da me. Quanto le odio..
    Pensai facendo una smorfia.
    Presi l'accappatoio che usavo per coprirmi durante i momenti di pausa e uscii dallo studio per andare a fumare una sigaretta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Player
    Posts
    1,753

    Status
    Dead
    Tristan quel giorno aveva deciso di portare Arthur, il suo cane, a fare due passi per la città. Era una bestia tranquilla la sua, l'unico amico che poteva permettersi in quella città. Gli "umani" non avrebbero visto di buon occhio qualcuno con le sue capacità. Arthur lo strattonò sul marciapiede e rischiò di finire addosso ad una ragazza bionda, intenta a fumare una sigaretta. Ebbe, però, i riflessi pronti, e la scansò per un pelo. Mi scusi... Non volevo... Soltanto allora la guardò meglio in viso, nel suo secolo di vita, ne aveva viste poche di ragazze così belle...
     
    Top
    .
  3. adiòs amigos
     
    .

    User deleted


    Sharon
    Appena uscii dal studio mi appoggiai al muro del vialetto e cacciai una sigaretta dalla tasca dell'accappatoio, ma sfortunatamente avevo dimenticato l'accendino dentro...
    Uffà! Sbuffai prima che vidi un ragazzo biondo che stava per finirmi addosso. Ehi attento! Gli dissi ringhiando piano al suo cane. I cani mi facevano ricordare molto i licantropi..gli stupidi esseri che odiavo molto.
    Alzai la testa e lo guardai dalla testa ai piedi con i miei occhi azzurri ( ma realmente i miei occhi erano rossi come il sangue, ma avevo sempre le lentine per coprire quei occhi da vampiro).
    Mh..niente male...Pensai alzando un sopracciglio, ma poi notai che il sangue che pulsava nelle sue vene non era delizioso come quello degli umani.
    Non sei umano eh? Gli chiesi riposando la sigaretta nella tasca dell'accappatoio.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Player
    Posts
    1,753

    Status
    Dead
    Co... Cosa? Restò letteralmente spiazzato da quella domanda. La guardò confuso per un attimo mentre Arthur si accoccolava fra i suoi piedi. Ma tu come fai a saperlo? Domandò alla fine, incuriosito...
     
    Top
    .
  5. adiòs amigos
     
    .

    User deleted


    Sharon
    Ridacchiai alla sua espressione confusa.
    Misteroooo...Gli dissi facendogli l'occhiolino.
    Ok a parte gli scherzi sono un vampiro. Gli dissi sussurrando . E...vedendo che il tuo sangue non è per niente buono...devi essere un angelo nero, un demone, o qualcos'altro...Gli dissi facendo spallucce.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Player
    Posts
    1,753

    Status
    Dead
    Restò ancora più confuso. Era sempre stato attratto dall'occulto, sapeva che i vampiri esistevano ma non sapeva nulla sul loro aspetto. Si grattò la testa E stai così sotto la luce del sole? Per qualche strano motivo, sapeva che non gli stava mentendo. E comunque, hai ragione, il mio sangue non è per niente buono... Ma io si! Sono un demone... Tristan... Allungò la sua mano verso di lei...
     
    Top
    .
  7. adiòs amigos
     
    .

    User deleted


    Sharon
    "E stai così sotto la luce del sole?" A quella frase lo guardai alzando un sopracciglio.
    Ehm..non vedi che è pomeriggio? Anzi quasi sera.. Gli dissi abbassando il sopracciglio.
    Il sole stava per tramontare quindi non avevo problemi...
    Sei un demone? Wow...Gli sorrisi dopodichè presi la sua mano per stringerla.
    Piacere Sharon...Allargai il sorriso lasciando la sua mano.
    Dopo un pò i miei occhi andarono a spostarsi sul suo cane. Che bel cagnolino... Dissi storcendo il naso, aveva la stessa puzza dei licantropi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Player
    Posts
    1,753

    Status
    Dead
    Scommetto che non ti sta molto simpatico... Esordì accarezzando Arthur. Eppure... Al momento è l'unico di cui mi possa fidare! Sai com'è... Noi demoni non stiamo simpatici alla gente... Si lasciò sfuggire un altro sorriso sarcastico, poi aggiunse Ma è una moda di voi vampiri uscire in accappatoio, o sei tu che rompi gli schemi?
     
    Top
    .
  9. adiòs amigos
     
    .

    User deleted


    Sharon
    Ma...il tuo cane è davvero carino, è solo la puzza che mi infastidisce...Dissi con un sorriso per rassicurarlo.
    "Ma è una moda di voi vampiri uscire in accappatoio, o sei tu che rompi gli schemi?" Mi scappò una risata squillante. Bella batttuta demone...Gli dissi ridacchiando.
    Non sono solo una vampira, ma anche una modella. Sottolineai l'ultima parola.
    Intanto la porta d'uscita dello studio si aprì e l'assistente del fotografo mi venne ad avvisare che era arrivato il momento di riprendere il servizio fotografico.
    Dammi un momento e ritorno subito Jack. Dissi all'assistente prima di rivolgermi verso Trsitan. Ti piace essere fotograto? Gli chiesi con un sorriso perfetto.
    Il ragazzo aveva un fisico molto bello, perciò avevo in mente di chiedere a Mike, il fotografo, se potevamo fare alcuni scatti insieme.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Player
    Posts
    1,753

    Status
    Dead
    Ripensò velocemente alla lunga serie di foto che teneva nascoste nella "Sala dei trofei" a casa sua. Annuari di ogni tipo, foto dei suoi plotoni e via dicendo. Ma lei... Cosa aveva in mente? Direi di si... Cercò di sembrarle interessato, ma non gasato come i truzzi dei tempi moderni...
     
    Top
    .
  11. adiòs amigos
     
    .

    User deleted


    Sharon
    Bene...Gli sorrisi e presi il suo braccio per trascinarlo dentro allo studio.
    Sperò che ti piacerà fare il modello...Gli dissi prendendo da un'armadio il costume che si doveva mettere. Glielo diedi e l'accompagnai al camerino dove si poteva cambiare. Dai non essere timido, anche io sono in costume.. Gli feci un'occhiolino, dopodichè mi allontanai per andare ad avvisare il fotografo che ora c'erano due soggetti da fotografare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Player
    Posts
    1,753

    Status
    Dead
    Successe tutto in pochi istanti. Si ritrovò in un camerino con un costume in mano. Non gli piaceva molto ma avrebbe dato una scossa alla sua vita monotona di quel periodo. Legò Arthur ad una colonna fuori dal camerino, lo indossò e si presentò nell'altra stanza. La vide, aveva un fisico capace di mozzare il fiato anche ai pesci. Wow... Ehm... Cosa dovrei fare adesso?
     
    Top
    .
11 replies since 17/1/2010, 18:59   67 views
  Share  
.