Il cacciatore dalla vista offuscata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dambro92
     
    .

    User deleted


    QUEST CON ENTRATA SU ISCRIZIONE.
    - Le iscrizione averranno oggi e solo oggi per un lasso di tempo di tempo pari a 4 ore.
    - Chiunque si iscriva potra' lasciare la quest se lo vorra' seguendo ovviamente un filo logico e senza scatti senza senso.
    - Il personaggio impiegato nella quest non potra' essere utilizzato in nessuno ruolata esterna sino al compimento della quest stessa.
    - Chiunque si potra' aggiungere alla quest chiedendolo al Quest master solo in alcuni nodi dell'intreccio per non alterare la situazione e sopratutto con entrate in scena plausibili.
    - Si richede una certa celerita' nel rispondere poiche' in questo modo si potranno fare piu' azioni e piu' pg potrranno giocare

    REGOLE QUEST

    Le quest si basano, anche, su combattimenti, quindi tutti i partecipanti dovranno conoscere alla perfezione il congiuntivo.
    Il congiuntivo? Perche' il congiuntivo?
    Beh...molto semplice.
    Durante ogni combattimento non e' detto che un colpo, un incantesimo, un pugno o altro vada a segno, quindi sia chi sferra il colpo, sia chi lo riceve dovra' supporre di colpire o di schivare:

    esampio:

    Pierino
    Presi il fucile, avevo un ottima mira infonso, il lupo era abbastanza lontano da non avvertire il mio odore...l'occasione ideale.Sparai sperando che il colpo andasse a segno incrociando mentalmente le dita e sperando nel meglio

    Lupo
    Stupido bamboccietto, pensava non mi fossi accorto di lui?
    Appena sparo' provai a spostarmi per evitare per piccolo frammento di metallo diretto al mio cuore

    Capito?
    Speriamo xD
    Si usano principalmente supposizioni e frasi ipotetiche che sara', poi, il master ad avvalorare o meno con casualita' stile dadi {che ho sotto mano xD}

    SPOILER (click to view)
    La quest iniziera' alle 21.
    Iscrivete qui sotto UN solo pg secondo il modello.

    CODICE
    <u>Nome pg</u>
    <u>Razza</u>
    <u>Potere</u>
    <u>Link alla scheda</u>


    I messaggi seguenti a questo verranno cancellati e raggruppati in una mappa in questo stesso post



    Elenco Pg



    Nome pg Cassie
    Razza Strega
    PotereTelecinesi; Proiezione
    Link alla scheda Scheda

    Nome pg Lucas Ross
    Razza Vampiro
    PotereToglie qualsiasi percezione sensoriale
    Link alla scheda Scheda


    Nome pg Gauthier Longchamp
    Razza Vampiro.
    Potere Illusioni
    Link alla schedascheda

    Edited by Dambro92 - 11/3/2010, 21:21
     
    Top
    .
  2. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Master

    Era una mattinata come tutte le altre, la prima, forse, mattinata di primavera nonostante non fosse il 21 marzo.
    Il sole splendeva gli uccellini cantavano e in questo idilliaco paesaggio si collocano le peggiori notizie sul giornale: il numero dei modelli scomparsi aumenta sempre di piu'...modelli diafani, tutti bellissimi.
    Alcuni pensano che siano stati puniti per la loro superbia e la loro troppa bellezza: invidiosi.
    Da quando c'e' stato il terremoto tutti sono ancora scossi, alcuni palazzi sono caduti, altri hanno retto, alcuni sono stati scoperti come costruiti sulle vecchie missioni dei coloni.
    Tremendo...
    Tutto nello steso momento...




    Cassie

    {Centro di Manhattan}

    Avevo appena comprato il giornale, nulla di che, finche' non vidi le foto degli ultimi scomparsi.
    Tre bellissimi e conturbanti modelli, con quella bellazza strana ed innaturale che un po' mi ricordava qualcuno, ma che non esprimeva la stessa gradevolezza, lo stesso charme.
    Non ero vestita troppo pesantemente poiche' il tempo lo permetteva, era stranamente temperato, strano persino per quella primavera in anticipo.
    Capelli sciolti e abiti comodi e la solita tracolla che sotto ai soliti quaderni di appunti nascondeva il solito arsenale di pozioni

    Edited by Dambro92 - 11/3/2010, 21:18
     
    Top
    .
  3. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Lucas

    Una mattina normalissima. Il tempo sembrava promettere bene e, osservando la gente che mi circondava ed il cielo che mi sovrastava, il mio solito buon umore venne alimentato ulteriomente.
    Con una mattinata così non ci si poteva spettare nulla di negativo, ma di solito quando si hanno questi pensieri così positivi...si rischia di pronunciare le ultime parole famose.
    Ad ogni modo non ero mai stato il tipo che si lascia turbare facilmente e, con le mani in tasca, mantenni il mio sorriso durante il mio cammino sul marciapiede, fino a fermarmi presso un'edicola dove, prima di me era giunta una giovane donna buionda intenta a scorrere i titoli di cronaca a quato pareva.
    Forse mi era sfuggito qualcosa di importante... come sempre.
     
    Top
    .
  4. { J.
     
    .

    User deleted


    Gauthier

    Sperai che non mi rubassero la mia copia del quotidiano mattutino. Non so perchè ma qualcuno si diverte sempre di più a prendere il giornale al posto mio. Pensai fosse colpa di Gapard, ma in casa dei giornali, nemmeno l'ombra. Mi avvicinai alla bacheca dell'edicola, cercando di avanzare senza scontrate nessuno.
    C'era una ragazza bionda, appostata lì vicino, che leggeva dei titoli e mi avvicinai, curioso, preparando già il denaro per il mio quotidiano.
    Ti prego, almeno oggi...
     
    Top
    .
  5. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Cassie

    Cancticchiavo...stranamente canticchiavo....il sole, tutto quel colore, dovevano avermi portato il sorriso insieme a gaspard e alle buone notizie: tra poco tempo mi avrebbero detto dove avrei fatto lo stage post universita'.
    Da una parte speravo in un posto a quantico, dall'altra non volevo allontanarmi da Gaspard ora che il nostro rapporto era piu' solido, dolce e caldo come una pagnotta senegalese appena sfornata
     
    Top
    .
  6. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Lucas

    Presso l'edicola si fermò un altro vampiro.
    Mi era impossibile non avvertirne la presenza, annunciata dal profumo e dal grande carisma più che dai passi iq uali erano talmente felpati che nemmeno il predatore più abile li avrebbe percepiti.
    Istintivamente lo guardai, spostando gli occhi dalla ragazza alui.
    Involontariamente sorrisi, come se lo conoscessi già...lo facevo spesso,, ma solitamente a nessuno dava mai fastidio, anzi era proprio l'esatto contrario.
    Mi resi conto di come la sua pelle risultasse ancora più perfetta sotto i raggi del sole e mi domandai come potessi sembrare io, vestito con abiti prettamente scuri iq uali contrastavano violentemente con la tonalità della mia pelle.
    Soltanto il cappotto color sabbia e la sciarpa grigia, attenuavano l'effetto, probabilmente, macabro.
     
    Top
    .
  7. { J.
     
    .

    User deleted


    Gauthier

    Sentì lo sguardo di qualcuno su di me e mi voltai piano, sperando non fosse una fanciulla. Per qualche istante pensai fosse Delilah e il mio sorriso nacque spontaneamente sul mio viso. Poi vidi un ragazzo biondo, che per qualche strano e inquietante motivo me la ricordava. Ed era un vampiro, lo capii quasi immediatamente, notando la sua pelle chiara quasi quanto la mia, probabilmente resa scura dai suoi abiti. Beh in effetti anche io non ero vestito come un arcangelo divino.
    Non smorzai il mio sorriso e chinai piano la testa con un cenno di saluto. Poi mi voltai verso la bacheca e lessi, spostando di lato la testa per non disturbare la ragazza bionda.
    Che conoscevo.
     
    Top
    .
  8. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Cassie

    Afferrai Vanity Fair e Catwalk sulla cui prima pagina c'era una ragazza che conoscevo avvinghiata ad un modello.
    Nulla di spaciale: un mega pompato.
    Mi girai e finii, quasi, per cozzare contro il eptto di un ragazzo.
    Alzai lo sguardo.
    Era vestito come Gaspard alcuni giorni prima, ma ero sicura fosse Gauthier.
    Sorrisi dolcemente per salutarlo stringendo a me i giornali mentre facevo rallentare il abttito del mio cuore per la speranza che fosse Gaspard
     
    Top
    .
  9. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Lucas

    Se avevo pensato di provare a parlare con la ragazza bionda, cambiai immediatamente idea.
    La scena tra lei ed il vampiro mi aveva sorpreso ad essere sincero. Non capita spesso di vedere che un essere umano si avvicini così tanto ad un vampiro senza sentire un naturale senso di timore, insieme ad uno scontato fascino nei suoi confronti.
    Il giornalaio iniziò a guardarmi con insistenza, notando che stavo lì con lo sguardo perso senza prendere una decisione.
    Gli sorrisi e lui, di conseguenza, fu costretto ad addolcire il suo sguardo.
    Mi avvicinai alla bacheca e scorsi con il dito i vari quotidiani.
     
    Top
    .
  10. { J.
     
    .

    User deleted


    Gauthier

    "Ciao Cassie." Dissi dolcemente, notando la sua lieve delusione.
    Effettivamente avevo rubato i vestiti di Gaspard, o perlomeno, li avevo presi in prestito. Arrossì per quanto mi fosse possibile e guardai nuovamente la bacheca.
    "Ne sono spariti ancora?" Dissi quasi a me stesso, conoscevo le notizie della loro scomparsa. Con la coda dell'occhio vidi il vampiro osservare i quotidiani e per un attimo mi ricordai del perchè fossi lì.
     
    Top
    .
  11. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Cassie

    Sorrisi per poi incupirmi di nuovo
    <<altri tre, tutti dalla stessa agenzia anche se i giornali questo non lo dicono>>
    Dissi semplicemente passando i miei due tabloid al giornalaio pagando per poi riporli nella tracolla aspettando Gauthier.
    Fu solo allora, divincolata dalla bacheca che notai la presenza di un altro ragazzo, bellissimo, e con lo stesso charme di molti altri vampiri
     
    Top
    .
  12. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Lucas

    Mentre i miei occhi erano rivolti alla fila di giornali, non potei fare a meno di sentire ciò che dicevano.
    Anche se avessi voluto, sarebbe stato quasi impossibile.
    Aggrottai le sopracciglia.
    -Chi?-
    Involontariamente formulai quella piccola parola formata da tre lettere.
    Il vampiro mi aveva sentito, senz'ombra di dubbio, mentre la ragazza...forse lei no.
    Ma chi poteva dirlo?
     
    Top
    .
  13. { J.
     
    .

    User deleted


    Gauthier

    Mi voltai verso il ragazzo a cui avevo sorriso poco prima. La somiglianza con Delilah mi turbava.
    "Conosci la vicenda dei modelli scomparsi?" Dissi mentre li indicavo con un cenno del capo.

     
    Top
    .
  14. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Cassie

    <<da dopo il terremoto, almeno una volta al giorno, ormai, scompaiono dei modelli o comunque ragazzi molto belli con la pelle molto chiara.
    Se guardi le foto capirai subito perche' metto tanto l'accento sulla pelle>>
    Dissi semplicemente seguendo le parole di gauthier per completarle sorridendo al biondo
     
    Top
    .
  15. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Lucas

    Mi volai verso il vampiro, dando le spalle al venditore.
    Risi sommessamente di me stesso: non leggevo praticamente mai. Il mio unico canale di informazione era la Tv, precisamente, il canale dello sport...quindi, dovetti ammetterlo, ma ero totalmente impreparato.
    -Non ne ho sentito parlare-
    Risposi per primo al vampiro, scuotendo il capo e facendo, dunque, ciondolare le ciocche color grano.
    Subito dopo aver ascoltato le frasi di quella che pareva un umana, osservai il primo giornale che i miei occhi intercettarono e, fortunatamente, l'articolo della prima pagina era proprio quello di cui stavano parlando i due accanto a me.
    Presi il giornale tra le mani e il colore delle mie dita si uniformò a quello del collo del giovane e statuario modello sulla carta plastificata.
    -Sembra un atteggiamento da killer seriale...-
    Constatai contemplando i lineamenti eterei del ragazzo.
    Eppure, proprio quei lineamenti e quelle tonalità mi appartenevano, praticamente...possibile che quei modelli fossero dei vampiri?
    Certo sarebbe stato strano: i vampiri difficilmente svolgono lavoro di così alta visibilità, considerato che non invecchiano e la gente non è poi così ingenua...forse gli ipotetici vampiri avrebbero lavorato come modelli per un periodo stabilito, poi avrebbero cambiato città, o addirittura stato, se fosse stato necessario.
    Inoltre, chi poteva uccidere dei vampiri?
    Un apio di idee già le avevo...ma frenai subito i miei pensieri macchinosi.
     
    Top
    .
55 replies since 11/3/2010, 18:06   336 views
  Share  
.