Started a landslide in my ego...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Ell3=
     
    .

    User deleted


    image

    Erano passati diversi giorni da quella brutta serata e non smettevo di pensare con molta, ma molta rabbia a quello stupido di William!
    Ma sicuramente non sarebbe bastata una brutta nottata come quella per farmi cambiare abitudini e non mi potevo permettere di farlo perchè sembrava proprio che avessi un blocco nel dipingere.
    La mia ispirazione non fluiva più come una volta...
    Comunque quella sera mi trovavo a teatro, con abito nero, elegante ed i capelli sistemati in perfetti boccoli dai riflessi rossi che mi ricadevano sulle spalle.
    Non ero tipa da questo genere di posti, mi annoiavo a morte infatti, ma una mia vecchia conoscenza, un ricco vecchietto, ogni tanto mi pagava per fargli da accompagnatrice e per fortuna non voleva altro.
    Mi trovavo seduto con lui ad uno dei balconi laterali.
     
    Top
    .
  2. ~Carter <3
     
    .

    User deleted


    image

    Mi ero costretto a rimuovere Nika dai pensieri, anche se, quel quadro, me la ricordava di tanto in tanto. Quella sera avevo chiesto alla segretaria di un collega di uscire con me, sapevo che il teatro le piaceva. Era una donnona bionda, occhi azzurri, elegante nel vestire e nel portamento ma, abbastanza semplice e molto dolce. Mi ci voleva un po' di compagnia. La portai in un palchetto, non troppo in alto e iniziammo a fare conversazione aspettando l'inizio dello spettacolo.
     
    Top
    .
  3. =Ell3=
     
    .

    User deleted



    image

    Amavo quel piccolo vecchietto a cui bastava solo fare della conversazione e con lui riuscivo a comportarmi da ragazza per bene con dolci sorrisi eccetera.
    Ogni tanto mi capitava di guardare la gente che arrivava e si sedeva nei vari posti, mentre parlavo o lui mi raccontava storie che spesso mi chiedevo se erano accadute veramente o semplicemente fosse andato fuori di testa.
    Il brusio nel grande teatro iniziò ad affievolirsi mano a mano che la stanza si oscurava ed uno dei miei sorrisi dolci, recitati alla meglio, scomparve lentamente perchè avevo intravisto una persona poco gradita.
    William, che ci faceva qui?
     
    Top
    .
  4. ~Carter <3
     
    .

    User deleted


    image

    Fu solo un momento, mentre le luci si spegnevano ma.. mi era sembrato di intravedere i suoi occhi guardare verso di me. Dostolsi lo sguardo per paura che fosse veramente Nika. Anche al buio vedo fin troppo bene. Presi la mano della mia accompagnatrice dolcemente e le sorrisi per poi voltarmi verso il palco per vedere lo spettacolo.
     
    Top
    .
  5. =Ell3=
     
    .

    User deleted



    image

    Fortuna che iniziò l'ennesimo e noioso spettacolo teatrale, nemmeno ne conoscevo il titolo ma almeno non dovevo mostrarmi come una amorevole ragazza.
    A proposito di ragazza, chi era quella bionda che avevo intravisto vicino a lui?
    Wa!
    Chi se ne frega, passai gran parte del tempo a cercare di intravedere qualcosa nella direzione di William ma...
    Con quel buio e le poche luci provenienti dallo spettacolo...
     
    Top
    .
  6. ~Carter <3
     
    .

    User deleted


    image

    Da bravo cucciolo, le ruppi talmente tanto le scatole che ci ricavai un bel po' di coccole. Altro che spettacolo teatrale.
    Ahimé.. quando si accesero le luci per la pausa dello spettacolo eravamo avvinghiati e ci baciavamo..
    Mi staccai cercando di ricompormi, non volevo farle fare brutta figura. Le sorrisi e mi alzai. Dovevo andare a fare pipì.. e poi lo spettacolo mi aveva fatto venire sonno.
    Uscii dal palchetto cercando un bagno.
     
    Top
    .
  7. =Ell3=
     
    .

    User deleted


    image

    Istintivamente odiai quella donna, era brutta, sicuramente antipatica e senza un minimo di cervello.
    E poi era bionda...
    Lasciando perdere il mio odio per le bionde mi alzai di scatto quando lo fece e anche William.
    Sorrisi al vecchietto, dicendogli che dovevo ancora un momento a rinfrescarmi e una volta chiusa la porta del palchetto alle mie spalle mi sbrigai a correre cercando di raggiungere quello stupido.
    Perchè lo facevo non lo sapevo ma, vendendolo andare in bagno, da una delle stanze degli uomini addetti alle pulizie presi il cartello con su scritto fuori servizio, sperando che dentro non ci fosse nessun altro, lo appesi alla porta ed entrai richiudendola alle mie spalle
     
    Top
    .
  8. ~Carter <3
     
    .

    User deleted


    image

    Entrai in bagno a fare pipì e poi sarei tornato di corsa da.. ok, il nome mi era un attimo sfuggito. Però ci stavo bene con lei. Era carina.
    Sentii la porta aprirsi e richiudersi ma non mi preoccupai. Mica solo io devo fare pipì al mondo..
    Uscii dal bagno con la testa tra le nuvole. Mi tirai su la zip dei pantaloni e andai a lavarmi le mani.
    Guardando lo specchio mi accorsi di Nika.. un incubo ricorrente? O era lì davvero?
    Che scena da film horror.. presi un pezzo di carta per asciugarmi le mani e mi voltai. Ok, era lì davvero. Ciao. dissi un po' sorpreso, sinceramente.
     
    Top
    .
  9. =Ell3=
     
    .

    User deleted



    image

    Feci qualche passo in avanti dalla porta.
    Gia, ciao...
    Dissi con voce suadente, forse ancora un po' presa dalla parte che dovevo recitare quella sera.
    ... Cosa ci fai qui?
    Non credevo fossi un tipo da teatro...

    Forse mi stava seguendo.
    Si era follemente innamorato di me dalla prima volta che mi aveva visto e non riusciva più a fare a meno di me...
    Certoooo!
     
    Top
    .
  10. ~Carter <3
     
    .

    User deleted


    image

    Per un attimo sospettai che fosse ubriaca. Poi mi salì il sangue al cervello. Stava lavorando, sicuramente.
    Non lo sono. Accompagno un'amica. dissi semplicemente, tono serio. Buttai nel cestino il pezzo di carta bagnato e guardandomi ancora una volta allo specchio risistemai il vestito. Non ero proprio uno da smoking ma ormai ci ero abituato. A proposito, meglioc he torni di là. Mi darà per disperso.. dissi appena finito, dirigendomi alla porta.
     
    Top
    .
  11. =Ell3=
     
    .

    User deleted



    image

    Indietreggia in fretta mettendomi con le spalle appoggiate alla porta per non farlo uscire.
    ... Deve essere un tipa talmente noiosa per essere una da spettacolo teatrale...
    Dissi con uno strano tono che non riuscivo a definire nemmeno io.
    Gli sistemai il colletto della camicia, stava bene vestito cosi.
     
    Top
    .
  12. ~Carter <3
     
    .

    User deleted


    image

    Va bene.. non capivo cosa diavolo volesse da me.
    Nika, avanti levati di mezzo. dissi levamùndole le mani dal mio colletto. Mi aveva salvato la vita, io avevo salvato lei, eravamo pari. Non mi sopportava, io men che meno.. quindi? Cosa ci faceva lì a bloccarmi l'uscita?
     
    Top
    .
  13. =Ell3=
     
    .

    User deleted



    image

    Appena mi levò le mani e mi rispose con quel tono misi un adorabile broncio sul viso.
    Poi dici a me che tratto male le persone...
    Dissi lamentandomi come se fossi offesa o mi stessi mettendo a piangere.
    Sospirai, fingendomi affranta e sollevai i miei chiari occhi tristi sui suoi.
    Era divertente giocare un po' cosi.
     
    Top
    .
  14. ~Carter <3
     
    .

    User deleted


    image

    Era il momento sbagliato per giocare e lo sapeva, lo faceva per dispetto o cosa? Ammetto che era difficile resistere a quello sguardo ma non mi fidavo di lei, per niente. Non ti tratto male. Devo andare però.. dissi sorridendo allegramente. Spostarla di peso mi sembrava poco educato..
     
    Top
    .
  15. =Ell3=
     
    .

    User deleted



    image

    Ormai ci avevo preso gusto e non lo so, stare con quel vecchietto mi aveva fatto prendere voglia di flirtare con un bel ragazzo.
    E "casualmente" avevo trovato lui nel bagno!
    ... Perchè non usciamo insieme?
    Intendo ora.

    Dissi con un sorriso dei miei.
     
    Top
    .
31 replies since 30/8/2010, 20:35   80 views
  Share  
.