It's a New Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Malte Listing

    Tutto quello di cui avevo bisogno quella mattina era una bella sigaretta- magari anche due-, una caffettiera intera di caffè al caramello e una passeggiata.
    In realtà quella non era una semplice passeggiata di piacere, ma dovevo comprare del''alcol per il locale. Di solito i rifornimenti arrivavano al pub alla fine del mese, però avevo appena aperto un nuovo locale e dovevo firmare un contratto con i nuovi fornitori.
    Per quel motivo mi trovavo nei pressi della zona industriale, con i miei vestiti alla moda, che io sapevo abbinare in maniera un pò appariscente e originale. Odiavo non essere notato ed essere scambiato per un qualsiasi uomo poco più che ventenne.
    Io ero Malte Listing, non il primo scemo omologato che attraversa la strada.
     
    Top
    .
  2. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    Ero seduto su una panchina.
    Gia'..nulla che dicesse hey sono un barbone e nulla che dicesse vieni..sono un principe proprio come suggerisce il mio volto.
    Finche' non lo vidi....era sexy...e infondo alla strada.
    Non era un diciottenne quello era ben visibile..ma...aveva un aria..piuttosto..sexy
    pErfetto per una bottarella...
    Peccato non fossi vestito al meglio epr far cominciare lui a parlare...se non fosse successo avrei inventato qualcosa...
     
    Top
    .
  3. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Malte Listing

    Sentivo ancora le guance in fiamme e la gola bruciare per aver alzato troppo il gomito la sera prima. Ormai era una cosa di routine, non importava più quale giorno fosse della settimana.
    Accesi la mia sigaretta prendendola da una specie di cofanetto d'argento stampato con il logo ei Rolling Stones, presi anche l'accendino..era uno di quelli che si trovano in qualsiasi tabaccheria di Amburgo.
    Acessi la sigaretta che portai alle labbra copn disinvoltura come se ripetessi sistematicamente quell'azione...e infatti, era quasi così.
    Riposi l'accendino nella tasca dei pantaloni stretti e respirai sollevato dal fatto di aver già firmato il nuovo contratto la mattina stessa, quindi avevo il resto della giornata per...fare qualcosa. Anche se avri preferito di gran lunga dormire, ma era già tardi e presto mi sarebbe venuta fame, perciò abbandonai l'idea di tornarmene a caasa per gettarmi sul letto.
    Camminavo lungo una strada che conoscevo discretamente, nonostante fossi arrivato da pochi mesi a Manhattan. Poche persone si trovavano lungo la mia via e una in particolare, un ragazzino dalla testa bionda e vestito da scolaretto, destò il mio interesse.
     
    Top
    .
  4. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    Avrei aspettato che si avvicinasse ancora..un po' per esser sicuro di quello che avevo pensato e un po' per vedere se avrebbe iniziato lui a parlare...gia'..non amavo cominciare conversazioni con le possibili prede...sopratutto se non erano ragazzini di un liceo...oh...li si che era facile portarli a letto...
    SPOILER (click to view)
    Scolaretto sexy xD vai nell'ufficio del preside! xP

     
    Top
    .
  5. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Malte Listing

    Senza preoccuparmi di cosa potesse pensare lui o la gente che passava per di là, risi.
    Rise e basta. Non volevo prenderlo in giro, però il vederlo mi stimolò il sorriso e poi era così semplice farmi ridere.
    Lo guardai e chinai il capo in seno di saluto, un pò per scusarmi nel caso avesse male interpretato la mia risata.
    Ero abbstanza vicino, ormai, perchè potesse vedermi più chiaramente.

    SPOILER (click to view)
    Che scemo xD
     
    Top
    .
  6. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    Sorrisi di rimando trasformando la smorfia causata dalla sua risata nel sorriso piu' dolce e caldo che un uomo avesse mai visto o avesse mai prodotto.
    Ricambiai il suo saluto sperando di non dover attaccare bottone anche se nel caso avrei usato la solita vecchia idea del "hai una sigaretta?
     
    Top
    .
  7. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Malte Listing

    Il suo sorriso di risposta mi fece piacere. Non sapevo che cosa avesse in mente nè che cosa ne pensasse di me e del mio comportamento...non avevo quel genere di poteri.
    La mia capacità superiore- se così può essere definita-, consisteva nel "vedere" quando assumevo droghe...mi accadeva si da sveglio che nel sonno. Riuscivo a vedere il futuro.
    Ma a me non serviva a molto...avrebbe fatto comodo a qualcun altro.
    Spostai la sigaretta dalla bocca e la allontanai con il braccio per far cadere la cendere sulla punta.

     
    Top
    .
  8. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    C'eravamo quasi...
    Etero o meno avrei potuto ripassarmelo alcune volte.

    Fissai gli occhi nei suoi, senza morbosita', senza sembrare incantato o altro cercando di dargli la sensazione di essere lui a gfissare i miei occhioni celesti e non il contrario
     
    Top
    .
  9. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Malte Listing

    Il suo sguardo rimase su di me ed io, inizialmente non compresi la ragione. Ero abituato ad essere osservato, ada avere gli occhi di tutti puntati addosso perchè non passavo mai inosservato, però ero capace di rendermi conto quando un semplice sguardo curioso nascondeva qualcos'altro e, nel guardarlo, l'impressione che ebbi fu proprio quella di essere guardato da lui per un motivo diverso.
    Ma io non sapevo se ricambiavo il interesse. Sicuramente era un bel ragazzo, sembrava troppo giovane per me ed io non avevo pensato di provarci con lui, fino a quel momento e non sapevo nemmeno allora se mai avrei cambiato idea.
    Fatto sta, che desideravo sapere da lui che cosa vedesse nel guardarmi.
    Così mi sedetti al suo fianco senza fare complimenti e senza domandargli se il posto vicino a lui era libero o meno.
    Accavallai una gamba sull'altra e distesi un braccio oltre la spalliera della panchina, mentre nella'ltra mano tenevo ancora la sigaretta fumante.
     
    Top
    .
  10. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    Il suo gesto, nonostatne fosse decisamente cercato quasi mi paralizzo' ma era qualcosa che solo io avrei potuto avvertire.
    Poggiai la schiena all'apposito schienale guardando davanti a me
     
    Top
    .
  11. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Malte Listing

    Aspirai il fumo della sigaretta portandola più volte alle labbra e poi rilasciando una nuvoletta grigia, dischiudendo le labbra stesse.
    Mi guardai un pò intorno...non mi sentivo molto in vena per fare il cascamorto con il primo ragazzo che mi lanciava un'occhiata particolare. Non mi sentivo particolarmente in forma, avevo ancora sonno e continuavo a pensare al mio letto...
    Forse, se di punto in bianco mi avesse chiesto di occupare lo stesso letto sul quale volevo dormire, insieme a me, gli avrei anche detto di si.
    Infondo non mi dispiaceva fisicamente. Ma nel caso fosse accaduta una cosa così improbabile, non avrei voluto nè dato nessuna spiegazione...non avrei desiderato che ci fosse uno scambio di parole eccessivo fra di noi.
    Solo sesso e un pò di alcol, per dare una scossa alla giornata.
     
    Top
    .
  12. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    <<sai che se continui a fumarmi intorno..mi viene voglia di una sigaretta?>>
    Chiesi retorico ad alta voce all'uomo di fianco a me sorridendogli appena
     
    Top
    .
  13. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Malte Listing

    Mi voltai leggermente verso la direzione da cui provenì la voce.
    Mi aspettavo che prima o poi lo scolaretto avrebbe parlato. Sorrisi e presi un'altra boccata di fumo.
    -Basta chiedere-
    Gli suggerii, guardandolo negli occhi senza problemi.
    La gente spesso mi giudicava sfacciato...e quanto adoravo infastidire le persone in quella maniera. Ma lui non mi sembrava così poco alla mano, anzi al contrario.
     
    Top
    .
  14. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    <<allora...dammi sigaretta e accendino per favore>>
    Dissi sorridendo come un bambino
     
    Top
    .
  15. { New Jersey.
     
    .

    User deleted


    Malte Listing

    Aveva formulato quella richiesta in maniera un pò strana secondo i miei gusti: sembrava un ordine, ma alla fine del favore aveva detto anche "per favore".
    Lasciai perdere ed infilai di nuovo una mano in tasca per prendere una sigaretta dal cofanetto e l'accendino.
    Gli porsi la sigaretta e accesi l'accendino perchè potesse usufruirne dalla mia mano.
    A guardarlo non mi sembrava per niente un tipo da sigaretta, nè da altre cose simili...ma l'apparenza spesso inganna e quello che sembra un angelo può rivelarsi un demone.
     
    Top
    .
90 replies since 2/9/2010, 22:12   529 views
  Share  
.