Burlesque.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryj•·
     
    .

    User deleted


    Joshua

    Mi abbandonai al bancone, in un fugace momento di pausa. Cominciava a popolarsi il luogo di lavoro ma era ancora relativamente presto e Aggiustai il cappello nero che portavano tutti i camerieri del locale e mi guardai intorno, tenendo il mento appoggiato sul palmo delle mani. Una ragazza mi passò accanto e mi fece complimenti inutili sul mio nuovo tatuaggio, un piccolo regalo che mi ero concesso con il mio nuovo stipendio.
    Il pub era illuminato dalle luci rossastre del palco e le ballerine cominciavano il riscaldamento. Pronte per un grande spettacolo.
    Me lo sarei goduto, clienti o meno.
    Ero cambiato, sì.
     
    Top
    .
  2. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Alice

    Ero apena arrivata ed ero ancora piena di sogni e speranze.
    Quando scesi dal treno e mi recai subito nel piccolo appartamente che mi ero afitta via internet non risucivo ancora a credere a cio' che stavo vivendo.
    Una citta'...e non una citta' piccola o una citta' qualunque: la grande mela
    Non avrei bruciato el mie possibilita'..solo el tappe.
    Avevo voglia di cantare, di balalre di vicnere cotnro al vita, d'innamorarmi.
    Tutto votrticava nella mia mente mentre entravo in un locale, il locale in cui volevo farmi assumere a tutti i costi nonostante i suoi affari non andassero piu' bene come una volta.
    Entrai con sicurezza avvicinandomi al bancone dove un ragazzo...niente male..stava a quanto pareva li a non far nulla
    <<scusa...>>
    Dissi gaurdandolo.
    Nuova vita meno poteri...nuova vita piu' Ali
     
    Top
    .
  3. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Joshua

    Mi voltai verso la persona a cui apparteneva la voce, tenendo la testa inclinata, come il mio sorriso che ormai nel locale era famoso come il sorriso alla Josh.
    "Dimmi tutto"
    Dissi affabile, alzandomi un po', puntellando i gomiti sul bancone. Nel frattempo studiaii la ragazza, apprezzandone mentalmente il fisico e il portamento. Non avrei tardato a farle i giusti complimenti.
     
    Top
    .
  4. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Alice

    <<dovrei parlare con Tess>>
    Dissi semplicemente
    <<vorrei lavorare qui>>
    Dissi semplicemente non resistendo piu' all'idea di spiare le emozioni di tutti liberando cosi' i sensi.
    Ero troppo abituata ormai...
     
    Top
    .
  5. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Joshua

    Lanciai il grembiule ad un mio collega, sfregandomi le mani. Niente di meglio poteva capitarmi in quella giornata, dove la voglia di lavorare era pari a zero.
    "Non nego quanto sia duro il suo giudizio" Riguardai le sue forme.
    "Ma mi sa che hai buone possibilità" dissi sorridendo.
    "Sono Joshua".
     
    Top
    .
  6. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Alice

    Sorrisi al suo complimento gaurdando epr uns eocndo a terra per poi centrare ancora il suo sguardo fermando il ragazzo poggiandogli una mano sulla spalla
    <<joshua...tess non mi ha ancora sentita cantare...>>
    Dissi semplicemente
     
    Top
    .
  7. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Joshua

    Guardai la mano sulla mia spalla e poi guardai il suo volto.
    "E questo è un problema?" Le dissi semplicemente.
    "Se sei stonata tesoro, hai sbagliato locale. Tess ha appena silurato una ragazza perchè ha sbagliato tonalità" Esitai per creare suspence. "durante le prove, nei camerini".
     
    Top
    .
  8. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Alice

    Avvicinai le labbra al suo volto sorridendo appena
    <<ascolta e forse imparerai qualcosa...>>
    Dissi semplicemente aspettando poi che mi portasse da Tess
     
    Top
    .
  9. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Joshua

    La ragazza sapeva quello che voleva a quanto pare.
    "Non aspetto altro." Dissi entrando nel retro, abbandonandola poi al centro della stanza. Mi andai a sedere su uno dei divanetti, appoggiando i piedi ad un tavolino in mogano. Aspettai l'inizio dello spettacolo.
     
    Top
    .
  10. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Alice

    Guardai appena Tess quando entro' e non potei non sorriderle era bellissima nonostante l'eta'
    Imponente e fiera nonostante l'accenno di rughe e quando la vidi cominciare a spazientarsi socchiusi appena gli occhi e...li inizio' la vara magia

     
    Top
    .
  11. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Joshua

    Ascoltai senza far trasparire nessuna emozione. Volevo osservare Tess per vedere cosa ne pensava, ma era difficile distogliere lo sguardo da quella ragazza. Che razza di talento. E io che per un attimo avevo creduto fosse una timida e un po' paurosa, pronta a steccare per l'imbarazzo. Sorrisi tra me e me.
     
    Top
    .
  12. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Alice

    Terminai e semplicemente gaurdai Tess, Josh...e quell'uomo senza capelli che mi gaurdava come se venissi da un altro pianeta.
    Era di un eleganza spaventosa.
    <<quindi?>>
    Chiesi sorridendo
     
    Top
    .
  13. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Joshua

    Quando il suo sguardo si posò su di me, le lanciai un occhiolino. Mi voltai verso Tess e Sean, e quest'ultimo si aggiustò gli occhiali e mi venne da sorridere per quel movimento così meccanico da parte sua.
    Sean poi tossì e mi riguardò facendo una faccia tipo "alla faccia", ma senza esprimersi troppo.
     
    Top
    .
  14. Dambro92
     
    .

    User deleted


    Alice

    <<quindi?>>
    Domandai di nuovo
    <<giusto perche' se vi serve qualcuno con piu' eye-liner di Josh...credo di poter fare uno strappo alla mia regola>>
    Dissi facendo segno dell'assenza di trucco sul mio volto
     
    Top
    .
  15. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Joshua

    "Cocca quell'eyeliner è fonte di metà del suo stipendio" Disse Sean guardandola con un mezzo sorriso. Tess alzò le sopracciglia e disse "Imparerai ad apprezzare anche il trucco di scena, per ora sei ok. Muoviti di più e sculetta ben bene. E sorridi." Disse poi si ritirò nel suo camerino. Guardai la ragazza, non era andata male, anzi.
     
    Top
    .
339 replies since 26/11/2010, 21:54   1289 views
  Share  
.