Siedi sulle gambe di B.Natale, peste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryj•·
     
    .

    User deleted


    Marc Williams

    Era imbarazzante.
    Me ne stavo lì seduto su una poltrona di vimini foderata di un tessuto rosso che pizzicava il sedere, vestito come un idiota. Padron come Babbo Natale. A poco erano serviti gli inserti dorati e alla moda, ai polsi e al collo, sembravo un vecchio bacucco mangione. Solo il volto era perfetto, e i bambini manco si fidavano di me. Dicevano che ero troppo magro e io "sono Santa Claus Junior se ti va bene bene, se no smamma o ti faccio piangere fino all'Epifania." .
    Cosa non si fa per del denaro. E per gli uomini, dal momento che sfilavano davanti a me i modelli ben più nudi dei negozi accanto al mio. Fusti con mutande rosse e pon pon bianchi, Buon Natale Marc.
     
    Top
    .
  2. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    Non sono mai stato uno a cui piacesse passare inosservato...
    nemmeno mentre facevo shopping.
    Ho sempre amato essere vestito adeguatamene alle mie possibilita' e in modo che mi si valorizzasse al meglio nonostante il mio aspetto "insolito" per il quale nessuno mi avrebbe associato ad un vampiro: insomma e' normale che gli albini siano chiarissimi di pelle no?
    Stavo camminando per il centro commerciale lecca lecca fermo tra due dita e le labbra, per la cronaca..sapore iensistente, consistenza obrobriosa ma sopratutto....bellissimo da vedere
     
    Top
    .
  3. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Marc Williams

    Mi riaggiustai la barba finta, ma adeguatamente curata e con qualche boccolo e presi in braccio una bambina piena di lentiggini e un leccalecca che subito si appiccicò alla mia casacca.
    Maledetti leccalecca.
    Alzai lo sguardo mentre sentivo parlare di bambole e Ken, e notai un altro leccalecca, decisamente più invitante.
     
    Top
    .
  4. Dambro92
     
    .

    User deleted



    image
    Mi guardai intorno sorridendo di quel babbo natale per poi riprendere a camminare senza prestargli piu' troppa attenzione.
    Cosa avrei potuto prendere a Sibyl e Darius?
     
    Top
    .
  5. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Marc Williams

    Mi concentrai di più sulla figura sorridente, fino a che un bambino mi puntellò con una penna l'occhio sinistro.
    "Maledetto...angelo." Dissi tornando ad ascoltare quelle liste tutte uguali.
     
    Top
    .
  6. Dambro92
     
    .

    User deleted



    image
    cosa si regala a chi ha tutto?
    Gli si regala il nulla...no?
    Si ok..quello lo avevo gia rpeso ma..qualcosa di consistente e speciale...
     
    Top
    .
  7. maryj•·
     
    .

    User deleted


    Marc Williams

    Mancava poco alla fine del turno e cercai di entrare nella parte come meglio potei.
    "Voglio un unicorno" mi disse un bambino con degli strani capelli impomatati.
    "Gli unicorni non esistono."
    Il mio turno finì molto prima del previsto.
     
    Top
    .
  8. Dambro92
     
    .

    User deleted



    image
    vediamo..un gioiello e...intimo?
    Anche no....nessuna idea nonostante fossi sempre stato bravissimo a trovare regali...sara' che sono le persone piu'n importanti ch'io conoscessi...
     
    Top
    .
  9. maryj•·
     
    .

    User deleted



    Marc Williams

    Corsi in un bagno pubblico e mi tolsi quell'odioso abbigliamento. Uscii fuori ben infagottato e mi misi i miei occhiali così nerd eppure così alla moda.
    Ero adorabile, mi dissi sorridendomi allo specchio e mi ripetei uscendo fuori dal bagno delle donne.
     
    Top
    .
  10. Dambro92
     
    .

    User deleted



    image
    continaui a cammianre senza scandalizzarmi troppo epr cio' chemi passava accanto o cio' che intravedevo troppo rpeso epr i fattacci miei epr pensare a quel tizio uscito dal bagno delle donne
     
    Top
    .
9 replies since 4/1/2011, 14:56   134 views
  Share  
.