I'm trying to read!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    Ero seduta.
    Ero seduta da un oretta.
    Ero seduta da un oretta al parco a gambe incrociate.
    Ero seduta al parco, su una panchina da circa un oretta a gambe incrociate provando a leggere il settimo capitolo di un libro da un oretta e non per mia incomprensione delle parole...no...ero ferma perche' ogni tot di tempo qualcosa mi obbligava a schivare un frisbee, a guardare mal dei bambini o a sentire una madre che insultava un bambino perche' gettava la sabbia negli occhi di suo figlio.
    Ero in pausa dal lavoro, quindi vestita da lavoro...perfetta come al solito e bloccata alla parola evanescente nebbia di zucchero
     
    Top
    .
  2. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Blake Samuel Edwards
    image

    Appena uscito da una delle scuole in cui lavoravo come coach di rugby, trovai una splendida giornata ad accogliermi...quando ero uscito di casa al mattino, il cielo era un pò annuvolato, ma con il passare delle ore sembrava che il sole si fosse fatto largo e avesse scavalcato le nuvole.
    Ero ancora in tenuta sportiva: maglia smanicata grigio-azzurra, pantaloni morbidi lunghi fino alle ginocchia, scarpe da ginnastica, fischietto al collo e borsa con tutto l'occorrente per cambio edoccia che non avevo però effettuato, dato che l'allenamento era stato poco faticoso.
    Attraversai il parco, decidendo di fare la strada più lunga per tornare a casa...anche se ero indeciso se mangiare da me oppure prendere qualcosa al volo tanto per recuperare tempo...
    Mentre per una volta, pensavo a qualcosa di poco impegnativo, percepii qualcosa di estraneo volare davanti a me e diretto verso qualcuno...si trattava di un fresbee che presi al volo e senza particolare fatica, priam che potesse sfregiare il viso della ragazza seduta sulla panchina, intenta a leggere un libro.

     
    Top
    .
  3. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    Vedendo con la coda dell'occhio una mano aferrare qualcoa a pochi centimetri dal mio volto sussultai appena per poi chiudere per l'ennesima volta il libro sbattendolo in borsa
    <<grazie>>
    Dissi al ragazzo che mi aveva salvata mostrando u tono forse piu' scocciato che di gratitudine prendendo poi il freesby tra le dita e lanciandolo oltre le chiome degli alberi...furente
     
    Top
    .
  4. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Blake Samuel Edwards
    image

    Le lascisi prendere il frisbee e la guardai lanciarlo lontano...mi venne da sorridere, ma cercai di rimanere un minimo serio.
    -Di nulla...dovresti stare più attenta: il parco è un posto pericolossissimo-
    Dissi scherzando, ma dentro di me sapevo che quello scherzo non era poi così divertente...il parco era davvero pericoloso...Manhattan stessa era pericolosa, ma quello non era sicuramente un grande spunto per una conversazione "normale".

     
    Top
    .
  5. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    <<mettiamola cosi'...il parco dovrebbe essere u posto perfetto per leggere nella natura non per evitare di farsi tagliare al testa no?>>
    Dissi a meta' tra l'isterismo e l'ironia
    <<scusa...>>
    Dissi poi riguardo al mio tono ..prima con il mio "grazie" e poi per la frase appena formulata
    <<e' una settimana stressante>>
    Aggiunsi sorridendo cristallina
     
    Top
    .
  6. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Blake Samuel Edwards
    image

    Sorrisi compresivo.
    -Direi che hai ragione, ma io mi sposterei da qui, se fossi in te...-
    Continuai a sorridere e mi guardai intorno come se da un momento all'altro potesse arrivarci addosso qualcosa.

     
    Top
    .
  7. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    <<probabilmente hai ragione superman>>
    Dissi alzandomi con eleganza sui miei tacchi
     
    Top
    .
  8. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Blake Samuel Edwards
    image

    Chinai lo sguardo quando mi chiamò superman e mi lasciai andare ad un debole sorriso.
    Osservai poi i suoi abiti, fortemente in contrasto con i miei...se avessi visto la scena di noi due da lontano, mi sarei messo a ridere.
    La sua eleganza faceva a pugni con la mia tenuta sportiva.

     
    Top
    .
  9. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    <<morgan>>
    Dissi sorridendo prendendo a camminare con grazia surreale
     
    Top
    .
  10. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Blake Samuel Edwards
    image

    Sollevai le sopracciglia sopreso.
    Ovviamente, come una persona normale si era presentata a me.
    -Blake, scusa...-
    Sorrisi e aggiustai con una mano la borsa da palestra che tenevo sulla spalla, mentre con l'altra mano feci il gesto di porla alla ragazza, Morgan.

     
    Top
    .
  11. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    <<super sportivo vedo>>
    Dissi facendo una rpida carellata dai piedi al capo epdendomi epr u secondo nei suoi occhi.cosa che mascherai bene...con la mia solita eleganza
     
    Top
    .
  12. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Blake Samuel Edwards
    image

    Le mie labbra si distesere in un sorriso, quando Morgan mi diede la prova di aver notato la stessa cosa a cui avevo fatto caso anche io.
    -Forse troppo spesso...tu invece sei "super elegante"...devi forse andare da qualche parte? Ti sto facendo perdere tempo?-
    In realtà queste considerazioni avrei dovito farle prima...

     
    Top
    .
  13. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    <<no anzi...mi stai facendo compagnia in una pausa pranzo forse troppo lunga >>
    Dissi sorridendo
    <<e poi...non sono nemmeno troppo elegante>>
    Aggiunsi ridendo
     
    Top
    .
  14. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Blake Samuel Edwards
    image

    -Perfetto allora...hai già pranzato quindi?-
    Sinceramente io non avevo ancora toccato cibo e, nonostante fossi sempre stato dotato di una forte resistenza derivante dalla disciplina che mi ero autoimposto sin da ragazzino, in quel momento non era fondamentale trattenere l'impulso di soddisfare la fame.
    -Comunque si: sei "troppo" elegante...o forse è questo parco ad esserlo poco-
    Aggiunsi poi, guardandomi intorno e rendendomi conto di averle fatto già un mezzo complimento.

     
    Top
    .
  15. Dambro92
     
    .

    User deleted


    image
    <<quando lavori nella moda devi esser sempre almeno accettabile..oggi sono anche piu' rilassata del solito diciamo...e grazie>>
    Dissi sorridendo
    <<comunque non ho ancora pranzato...>>
     
    Top
    .
108 replies since 19/3/2011, 15:25   296 views
  Share  
.