Smoke on the Water

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Percival {Percy} Jackson

    logan_lerman_023

    Quel sorriso non ne voleva proprio sapere di sparire dal mio viso.
    Le gocce d'acqua salta ricadevano sulla mia pelle e bagnavano la sabbia dorata.
    Ero appena uscito dall'acqua e ci sarei rimasto chi sa per quanto ancora...ma avevo fame...era ora di pranzo e, fortunatamente avevo pensato di portarmi qualcosa da mangiare in quella domenica piacevolmente soleggiata.
    Certo, la temperatura non era ancora adatta a fare il bagno in mare, infatti avevo indossato una tuta da surf per non far disperdere il calore del mio stesso corpo.
    Presi posto sul mio telo da mare a tema Deep Purple, con il respiro leggermente affannato.
    Sospirai e mi guardai intorno..in giro c'era solo un ragazzo con un cane e qualche surfista che sfidava la temperatura.
    In quel momento ripensai alla festa sulla spiaggia...quella sera...e a quanto mi fosse piaciuta.
    Per stare bene mi bastava questo a volte: niente scuola, mare, cibo, un bel ricordo.
     
    Top
    .
  2. Dambro92
     
    .

    User deleted


    di-8J1L
    Una passeggiata sulla spiaggia.
    Nulla di piu'.
    Chitarra sulla schiena, cappello di paglia e abiti gia leggeri, non avevo voglia di bardarmi per andare in riva al mare a strimpellare qualcosa.
    Non avevo voglia di bardarmi in generale...
     
    Top
    .
  3. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Percival {Percy} Jackson

    logan_lerman_023

    Quando il mio respiro si regolarizzò completamente, aprii lo zaino che di solito usavo per andare a scuola e iniziai a rovistare in cerca di qualcosa...
    Tirai fuori un libro che avrei dovuto leggere come compito nel tempo libero, una mela che mi aveva messo di nascosto mia madre...penne...fogli appalottolati..mp3...sandwich...bottiglietta d'acqua...
     
    Top
    .
  4. Dambro92
     
    .

    User deleted



    di-8J1L

    Presi la chitarra e mossi appena le dita cominciando ad accordare lo strumento.
    Mi fermai quasi subito pero' legandomi i capelli e spostando il ciuffo di lato rimettendomi la chitarra in braccio continuando a pizzicare le corde
     
    Top
    .
  5. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Percival {Percy} Jackson

    logan_lerman_023

    Mentra svitavo il tappo della bottiglietta, un suono melodico iniziò a propagarsi nell'aria, portato alle mie orecchie da un leggero venticello.
    Mi voltai istintivamente per capire da dove provenisse e vidi una ragazza bionda, chitarra in braccio.
    -Taylor?-
    Urlai insicuro...cercando di vederla meglio.
     
    Top
    .
  6. Dambro92
     
    .

    User deleted



    di-8J1L

    Ero immersa nella vibrazione delle corde quando una voce spezzo' quella mia calma.
    Mi guaedai intorno e c'era n ragazzo nemmeno troppo distante voltato verso di me...
    Era quello della festa?
    <<percy?>>
    Urlai per pi alzarmi avvicinandomi
     
    Top
    .
  7. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Percival {Percy} Jackson

    logan_lerman_023

    Sollevai una mano e la agitai, annuendo vigorosamente allo stesso tempo e lanciandole un gran sorriso.
    Poi le feci un gesto con la mano come per invitarla a raggiungermi.
     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2012, 15:22   36 views
  Share  
.