Out of my Head

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Lizbeth Sybil Lysiak

    200906171319_kasia-smutniak-nieuwe-uithangbord-giorgio-armani

    Ok, lo ammetto, ero arrivata in anticipo...non so di quanto...ma insomma ero pronta da un pò e mi sembrava di impazzire restando a casa, quindi avevo deciso di uscire...ero anche andata a piedi per perdere più tempo, ma ero comunque in anticipo.
    Aspettai nascosta in un negozio di dischi.
    Quando lo avrei visto arrivare, avrei aspettato ancora dieci minuti, poi mi sarei presentata lì davanti...
    Da una parte mi ero pentita di avergli mandato quel messaggio per incontrarci...ricordavo a memoria il suo numero, come gli avevo detto quando lo aveva scritto su quella banconota.
    Insomma, stavo lì, davanto a un disco che non stavo neanche guardando, a mordermi il labbro con insistenza e di tanto in tanto lanciavo un'occhiata oltre le vetrate del negozio che mi mostravano proprio l'entrata del cinema il quale si trovava esattamente di fronte.
     
    Top
    .
  2. Dambro92
     
    .

    User deleted


    di-VJX1

    Quel pomeriggio saei stato al mio primo appuntamento...oddio mi sembrava di esere Nancy Drew in uno dei suoi libri tipo Nancy Drew e il mistero di cosa mettersi al primo appuntamento...ai miei tempi si usavano abiti ben diversi e si sapeva esattamente cosa si stesse comunicando con uno o con un altro.
    Ma il 21esimo secolo..no troppo strano.
    Una camicia, una giacca sportiva un pantalone...mi disi che dovev andar bene.
    Arrivato davanti al cinema pero' avverttii un sospiro o meglio, un profumo...un sospiro di profumo che consocevo.
    Sorrisi tra me e me seguendolo fino a un negozio di dichi avvicinandomi a "qualcuno" da dietro poggiandole poi le mani sugli occhi con delicatezza
     
    Top
    .
  3. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Lizbeth Sybil Lysiak

    200906171319_kasia-smutniak-nieuwe-uithangbord-giorgio-armani

    Probabilmente non mi sarei dovuta distrarre...non era da me in effetti...
    Prima che potessi riconoscere quel profumo e associarlo a quella determinata persona, i miei occhi furono coperti dalle mani di qualcuno...
    Sorrisi per istinto, sentendomi un pò imbarazzata perchè non ero stata capace di prevederlo.
    Non dissi nulla e sollevai le mie mani per poggiarle delicatamente sulle sue.
     
    Top
    .
  4. Dambro92
     
    .

    User deleted



    di-VJX1

    Sorrisi sentendo le sue dita sulle mie.
    Avevo visto alcuni film la sera prima per capire cosa dovessi e fare cosa non dovessi fare e di solito quello era un buon modo per iniziare un appuntamento quindi perche' no?
    Mi sentivo incredibilmente stupido nel seguire i consigli di una mamma per amica...
     
    Top
    .
  5. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Lizbeth Sybil Lysiak

    200906171319_kasia-smutniak-nieuwe-uithangbord-giorgio-armani

    -Mi hai sorpresa-
    Dissi a bassa voce, con il sorriso sulle labbra, senza neanche muovermi...non mi era venuto in mente di avere facoltà motorie o simili.
     
    Top
    .
  6. Dambro92
     
    .

    User deleted



    di-VJX1

    <<un cacciatore deve sempre scovare le prede senza farsi beccare...>>
    dissi abbassando le mani per portarle sul uo ombelico abbracciandola con dolcezza
     
    Top
    .
  7. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Lizbeth Sybil Lysiak

    200906171319_kasia-smutniak-nieuwe-uithangbord-giorgio-armani

    Sempre sorridendo, poggiai le mie mani sulle sue, quando le abbassò e mi strinsi a lui.
    -Quindi io sarei la tua preda...?-
    Domandai in tono di sfida, un pò divertita e un pò imbarazzata...poi volsi il capo all'indietro per guardarlo negli occhi, ricordando che ancora non mi ero girata, ma continuai a tringere le sue mani sul mio ombelico.
     
    Top
    .
  8. Dambro92
     
    .

    User deleted



    di-VJX1

    Sorrisi baciandole teneramente il collo
    <<forse...e' una frase che dice di solito il figo della situazione nei film...ache se poi ho semrpe creduto di essere piu' interessante di Edward Culen...>>
    Dissi sorridendo
    <<non brillo e si ho 17 anni da molto tempo>>
    aggiunsi sorridendo
     
    Top
    .
  9. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Lizbeth Sybil Lysiak
    200906171319_kasia-smutniak-nieuwe-uithangbord-giorgio-armani

    Controllai il mio corpo per evitare di rabbrividire sotto il tocco delle sue labbra.
    Poi risi piano.
    -17? Ma sei ancora un cucciolo-
    Dissi prendendolo in giro e dandogli un pizzicotto sulla guancia.
    -Comunque sei il figo della situazione-
    Feci, guardandomi intorno.
     
    Top
    .
  10. Dambro92
     
    .

    User deleted



    di-VJX1

    Sorrisi
    <<mi paice vincere facile..e poi non lo sai? i 17enni sono molto piu' vivaci>>
    Dissi sorridendo
    <<dimostrero' alcuni anni in piu' ma si..sono..diciamo..morto a 17 anni>>
    Dissi con dolcezza
     
    Top
    .
  11. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Lizbeth Sybil Lysiak
    200906171319_kasia-smutniak-nieuwe-uithangbord-giorgio-armani

    Il mio sorriso mutò in un'espressione pensierosa.
    -Io non sono mai morta effetivamente-
    Riflettei ad alta voce con lo sguardo perso nel vuoto.
    In effetti era come se da secoli fossi stata in bilico tra la vita e la morte senza mai cadere da una parte o dall'altra.
     
    Top
    .
  12. Dambro92
     
    .

    User deleted



    di-VJX1

    <<mi..ehm...spiace..oddio non so se mi spiace o meno>>
    Dissi titubante accarezzandole un fianco con delicatezza
    <<andiamo?>>
    Chiesi poi a bassa voce
     
    Top
    .
  13. 'NewJersey
     
    .

    User deleted


    Lizbeth Sybil Lysiak
    200906171319_kasia-smutniak-nieuwe-uithangbord-giorgio-armani

    Risi, guardandolo negli occhi.
    -Perchè mai dovresti dispiacerti?-
    Domandai retoricamente, poi gli diedi un pugno leggero sulla spalla.
    -Andiamo-
    Annuii e cinsi i suoi fianchi con un braccio per guidarlo fuori dal negozio.
     
    Top
    .
12 replies since 13/3/2012, 19:07   53 views
  Share  
.